Il Lions Club di Reggio Emilia contribuisce ai progetti di U21 con una donazione di 1.000€

Università 21 APS è lieta di annunciare con gioia e gratitudine che il Lions Club di Reggio Emilia ha fatto un gesto di grande generosità, donando 1000€ per sostenere le iniziative dedicate al tempo libero dei nostri studenti.

Questo contributo è un chiaro segno del loro impegno costante nel promuovere realtà associative come la nostra, che si occupano di tutelare i più fragili e portare un cambiamento nella società.

L'espressione della nostra gratitudine è tanto sincera quanto profonda: il contributo del Lions Club di Reggio Emilia ci permetterà di continuare a svolgere importanti attività rivolte ai nostri ragazzi, in nome dell'inclusione sociale e della conquista di autonomie.

Questa donazione non è solo un atto di generosità, ma anche un segno tangibile della solidarietà e della collaborazione che esistono all'interno della nostra comunità. I gesti di supporto come questo hanno un impatto tangibile sul presente e sul futuro della nostra associazione, e continuano a ispirarci nel nostro impegno.